Fisher Price
Nel 1931, Herman Fisher e Irving Price si sono imbarcati per un viaggio che ha cambiato l’industria del giocattolo. Il loro obiettivo: creare giochi che aiutassero lo sviluppo dei bambini. Da quasi 90 anni, Fisher-Price rimane profondamente legata al principio del gioco come metodo di apprendimento. Infatti, è stata creata la Play Lab Fisher-Price dove un team specializzato di esperti dello sviluppo della prima infanzia collabora con un gruppo di piccoli collaudatori appasionati di divertimento per giocare, testare e valutare ogni giocattolo Fisher-Price® destinato alla vendita.
Little People
Little People è il brand prescolare della grande famiglia Fisher-Price, un mondo di personaggi e luoghi tutti in miniatura dove non mancano mai divertimento, gentilezza e tanti sorrisi per i più piccini. Originariamente chiamata “Fisher-Price Play Family” il nome fu cambiato in Little People dai consumatori stessi che entrando nei negozi chiedevano il prodotto con un nome facile da ricordare: I “little people”. Ad oggi sono stati venduti più di 2 miliardi di personaggi Little People.
TARGET
Infant e prescolare.