Grandi collaborazioni per Barbie nell'anno del 60° anniversario
Per Barbie indiscussa property leader nel mondo del toys, che vanta tantissime declinazioni licensing nel segmento dell'appare, accessories, role play, food, out door, publishing e back to school, il 2019 appena iniziato si prospetta un anno eccezionale.
Fra i molteplici progetti, nel segmento food emergono Zaini con la sua collezione di tavolette di cioccolato "hand-made" , preziose e ricercate e Caffarel con una linea di cioccolatini in esclusiva per le pasticcerie. Nella cosmetica, prosegue e si amplia la partnership con Sephora, dove le beauty junkies potranno scoprire la particolarissima collezione realizzata in collaborazione con Sephora Collection e composta da 8 rossetti lipstories, 1 set pennelli, 1 mascara, 1 palette e 4 maschere per viso, piedi, mani e capelli firmate Barbie. Sergio Tacchini porta Barbie sui campi da tennis con una capsule per donna e bambina completa di tutti gli accessori marchiati in co-branding Sergio Tacchini e Barbie, insieme ed una t-shirt donna celebrativa del 60° anniversario. Infine, è in cantiere un progetto con Goldenpoint, retailer di successo presente con punti vendita sia sul territorio nazionale, sia nelle principali città estere e che presta grande attenzione all'innovazione e alla qualità di prodotto. Per Barbie svilupperanno una collezione Junior di calze, calzini, collant e leggings.
Molti altri progetti verranno svelati durante l'anno.